giovedì 1 dicembre 2011

JUVENTUS - Il centrocampista centrale della Juventus Arturo Vidal sembra proprio non riuscire a trovare in questo ultimo mese. Infatti il bianconero dopo essere stato cacciato dal ritiro della propria nazionale in quanto presentandosi in ritardo e visibilmente ubriaco oggi pomeriggio è stato raggiunto da notizie provenienti dal proprio paese natale dell'avvenuto arresto da parte della polizia locale del proprio padre Erasmo e della zia Susana.



Secondo quanto si apprende il padre e la zia di Vidal sarebbero stati arrestati in quanto sorpresi in possesso di ben 150 cartine di cocaina. Un duro colpo per il giocatore della Juventus che per il momento non ha voluto ancora commentare l'accaduto. Intanto non è da escludere che Vidal possa beneficiare da parte della dirigenza bianconera di un permesso in maniera tale da poter raggiungere i propri familiari anche nelle prossime ore seppur la squalifica di Pirlo dovrebbe rendere il tutto più difficile. Comunque in ogni caso appare chiaro che il giocatore al massimo lunedì mattina giungerà in Cile pronto a dar man forte al proprio padre. Nelle prossime ore sono attese nuove info in merito.

5 commenti:

  1. Perche non fanno le analisi anche a lui ed a Conte che sembra che ne sniffa a quantità industriale, veder pupilla dilatat durante le partite, anche in notturna e con le luci che gli sparano negli occhi, meditate gente meditate.

    RispondiElimina
  2. il solito commento del cazzo...quello che deve meditare sei tu.

    RispondiElimina
  3. p.s. Vidal con suo padre non ha un rapporto...essendo stato abbandonato da quest'ultimo quando era piccolo...e così ha fatto con un altro figlio che non ha riconosciuto...Vidal si è preso il fratellino di sangue e sono cresciuti assieme,letteralmente fregandosene del padre...stando piuttosto con la madre. Quindi non si sa quanto questa storia possa influire negativamente per lui.

    RispondiElimina
  4. ma quanto sei merdoso perche non ti guardi tu visto che sai gli effetti che provoca sicuramente sei un milanista di merda

    RispondiElimina
  5. che gente come si fa a godere delle disgrazie altrui.....sicuramente avrai avuto un'infanzia difficile....

    RispondiElimina