martedì 29 novembre 2011

CALCIOMERCATO MILAN JUVENTUS - L'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani in una recente intervista incalzato dai giornalisti ammette che per la prossima sessione di calciomercato invernale l'obiettivo numero uno del Milan sarà l'attaccante argentino del Manchester City Carlitos Tevez.

Tevez come ormai noto da diverse settimane se non mesi, ha grande voglia di lasciare la squadra inglese e di trasferirsi in un altro campionato come quello italiano. 


L'interesse del Milan dunque c'è anche se lo stesso Galliani fa presente che oltre che ci sarà un vero duello con  la Juventus, Tevez arriverà solo se il City acetterà la formula del prestito gratuito con diritto di riscatto.
Ecco quanto evidenziato da Galliani sul possibile acquisto di Carlitos Tevez: "Se arriverà un giocatore, sarà sicuramente in prestito con diritto di riscatto. Chi è interessato a cedere un giocatore con queste condizioni scriva al Milan, via Turati 3, 20121 Milano. Anche Tevez deve arrivare con queste condizioni? Sì, anche Tevez. L’incontro con il suo procuratore? Chiedete a Kia com’è andato. Quando l’altro giorno dicevo in Lega “Carlitos, Carlitos” non mi credete mai… E’ vero che lo vogliamo? E chi lo sa… Vediamo se tra il Milan e la Juventus sceglierà il Milan: all’inizio del mercato c’è tempo. Di certo a noi manca Cassano e se non avessimo avuto questa assenza, non saremmo tornati sul mercato alla ricerca di un attaccante. Non è detto che una punta arrivi di sicuro, ma un minimo pensiero adesso ce lo facciamo. Lo scudetto? Non so se sarà una corsa tra Milan e Juventus, ma per il momento è così. Vediamo"

0 commenti:

Posta un commento