giovedì 1 dicembre 2011

CALCIOMERCATO INTER - La dirigenza dell'Inter in questa fase della stagione sta lavorando tantissimo soprattutto in prospettiva della prossima sessione di calciomercato invernale. Il direttore tecnico Marco Branca sta vagliando tantissime possibili trattative nel tentativo di individuare i migliori rinforzi da inserire nella rosa a disposizione di mister Ranieri per renderla quanto più competitiva possibile.

Idea di fondo della dirigenza nerazzurra è quella di cercare nuovi grandi talenti internazionali ed italiani al fine di gettare le base per un nuovo e vincente ciclo.

Nelle ultime ore si è diffusa l'indiscrezione che vorrebbe l'Inter sulle tracce del giovane attaccante cileno classe 1989 dell'Universidad de Chile Eduardo Jesús Vargas Rojas. Si tratta di un'attaccante esterno di 175 cm per un peso di 70 kg che fa della velocità e della tecnica i suoi punti di forza. Ha anche un discreto rapporto con il gol visto che in 50 presenza in prima squadra ha messo a segno ben 17 reti, davvero niente male per un esterno.
A confermare l'interessamento dell'Inter arrivano le parole dello stesso direttore Branca raccolte da FCInterNews.it: " In questo momento stiamo lavorando sul mercato, ma non posso fare i nomi dei giocatori che abbiamo nel mirino. Eduardo Vargas? Conosciamo Eduardo molto bene, è un attaccante molto bravo e decisamente interessante. Allo stesso tempo, però, posso assicurarvi che non abbiamo ancora formalizzato alcuna offerta per prenderlo".

0 commenti:

Posta un commento