venerdì 2 dicembre 2011

INTER - In casa Inter sembra avvicinarsi sempre più il momento del rientro in gruppo dell'attaccante uruguaiano Diego Forlan fermo ai box per un problema muscolare ormai da più di un mese. Forlan in questo periodo è mancato tantissimo alla causa nerazzurra anche perchè nonostante l'abbondanza di punte la squadra di Ranieri ha palesato una certa difficoltà nel trovare la via rete e fortunatamente i nuovi talenti Coutinho, Ricky Alvarez e Luc Castaignos hanno tolto le castagne dal fuoco nelle ultime gare.

Forlan attraverso un'intervista rilasciata al Corriere dello Sport ha voluto tranquillizzare tutti i propri tifosi ribadendo che il momento del suo ritorno sul terreno di gioco è ormai molto vicino.


Ecco quanto dall'ex punta dell'Atletico Madrid: "Contro l'Udinese è irrealistico un mio ritorno. Tornerò prima di Natale. Ho fatto una risonanza magnetica lo scorso 12 novembre e il medico mi ha detto che ce ne voleva un'altra, che doveva essere eseguita quindici giorni dopo. Lavorare a Milano a parte è davvero dura, perciò ho chiesto alla società di lavorare a casa mia, al sole e accanto alla mia famiglia, con un programma di lavoro stilato dall'Inter. Ho lavorato con José Herrera, preparatore della mia nazionale. Abbiamo avuto un periodo difficile a livello di risultati. Ma ora la squadra è in crescita. Difficile sbilanciarsi. Le grandi, però, rimonte sono sempre accadute, come quella del Barcellona nel 2004, che stava per retrocedere. Anche nel 2006-2007, col Villarreal, centrammo una grande qualificazione in Uefa".

0 commenti:

Posta un commento