lunedì 28 novembre 2011

JUVENTUS - Non c'è che dire la Juventus guidata da Antonio Conte in questa prima parte di campionato ha dato modo di vedere di essere ritornata ad essere competitiva per i massimi obiettivi e soprattutto le vittorie esterne ai danni dell'Inter e della Lazio ha evidenziato una certa concretezza che fa ben sperare a tutto l'ambiente e ai tifosi juventini.

L'entusiasmo è dilagante, basti pensare a quanti tifosi hanno seguito la squadra nella trasferta dell'Olimpico e alla grande fiducia che si respira prima di quella di domani sera che vedrà opposto la Juventus al Napoli di Cavani, Lavezzi e Marek Hamsik nel recupero della gara rimandata lo scorso 6 novembre. 


Un pò una voce fuori dal coro sembra essere l'estremo difensore Gianluigi Buffon ultimamente ritornato ai suoi soliti livelli. Buffon richiama un pò tutti a tenere i piedi ben saldi a terra considerato ciò che è successo nelle due ultime scorse stagioni dove si è fatto bene nella prima parte di campionato e poi alla prima difficoltà iniziarono le note dolenti.
Ecco quanto detto da Buffon: "E' indecoroso parlare adesso di scudetto, perché un anno fa era lo stesso, ma la nostra forza la vedremo nei momenti duri. Diciamo che ho il terrore di tornare indietro di qualche mese...".

0 commenti:

Posta un commento