sabato 3 dicembre 2011

GENOA MILAN COMMENTI - Il Milan di Massimiliano Allegri nel primo anticipo del 14° turno di Serie A è riuscito a battere il Genoa di Malesani con un secco 2-0 dando l'impressione di non faticare più di tanto. Una squadra senza dubbio in salute che punta al bis in campionato dopo il successo nella scorsa stagione. Per il Genoa invece ci sono tantissimi problemi da risolvere per mister Malesani ammesso che Preziosi gli dia il tempo e la tranquillità necessaria per ben operare.

Ma sentiamo quali sono stati i commenti alla fine di Genoa - Milan dei protagonisti del Match.


Ze Eduardo: "Sono felice di tornare a giocare dopo quattro mesi, purtroppo abbiamo perso! Ora bisogna mettersi al lavoro al 100%".

Preziosi: "Buon Milan, noi in difficoltà. Il rigore c'era, ma c'è stata un'ingenuità. Loro sono il Milan , ma 11 contro 11 ce la siamo giocata. Poco da dire quando siamo stati in 10 nella ripresa".

Allegri: "Una prestazione buona, abbiamo creato molto, solo per 5min. nella ripresa abbiamo rischiato qualcosa per un disimpegno sbagliato e avevamo smesso di giocare, poi la gara non è mai stata in discussione".

Ibrahimovic: "Oggi bene, era una partita difficile, contro una squadra che si è difesa bene. Nel primo tempo abbiamo avuto 3-4 occasioni, ma il pallone non voleva entrare. Binho è un amico. Oggi ha sbagliato ma ne fa tanti altri di gol, capita a tutti di sbagliare, anche a me è capitato un periodo difficile".

0 commenti:

Posta un commento