martedì 6 dicembre 2011

CALCIOMERCATO MILAN - Ormai è davvero vicinissima la conclusione positiva della trattativa che porterà l'attaccante del Manchester City Carlitos Tevez alla corte di Massimiliano Allegri al Milan.

Il Milan nella persona dell'amministratore delegato Adriano Galliani ha incontrato nel pomeriggio il procuratore di Carlitos Tevez trovando l'accordo per un ingaggio di 3 milioni e 500 mila euro fino a giugno 2012 e poi un triennale a 5 milioni di euro a stagione a partire dall'annata 2012/13. 


Entrambe le parti alla fine dell'incontro avvenuto in via Turati si sono dette contente per come sta procedendo la trattativa lasciando trapelare una certa soddisfazione.
Inoltre voce provenienti dall'Inghilterra parlano di un Manchester City rassegnatosi a veder partire Tevez a gennaio con la formula del prestito gratuito e riscatto fissato poi a 16 milioni di euro e non ai 20 milioni inizialmente richiesti dal club inglese. Nelle prossime ore potrebbe già arrivare l'annuncio con un Tevez che potrebbe aggregarsi al gruppo milanista nel tentativo di trovare la miglior condizione a partire già dal mese di gennaio. Quindi tutto lascia presagire per il Milan della costituzione di un attacco davvero di primissima qualità con i vari Robinho, Ibra, Pato, Cassano e Carlitos Tevez.

0 commenti:

Posta un commento