mercoledì 7 dicembre 2011

CALCIOMERCATO INTER - In questi giorni si è fatto un gran parlare di una possibile ed imminente cessione dell'attaccante argentino dell'Inter Diego Milito a partire già dalla prossima sessione di calciomercato invernale. Il giocatore sta attraversando una stagione ancora più difficile della scorsa e voci provenienti da Genova parlano insistentemente di un possibile ritorno nella squadra del presidente Preziosi.

A spegnere tutte queste illazioni ci ha pensato il procuratore di Milito, Hidalgo, che sgombrando il campo da ogni dubbio ha confermato che il proprio assistito almeno a gennaio non si muoverà dalla Pinetina.


Ecco quanto detto da Hidalgo al Corriere dello Sport: "Posso assicurare che Diego non prende minimamente in considerazione la possibilità di lasciare l’Inter a gennaio. Vuole tornare ai livelli di due anni fa. Qualora le cose non dovessero andare bene, a giugno potrebbe prendere in considerazione altre soluzioni. Se qualcuno vuole vederlo altrove, aspetti il prossimo mercato. Prossimamente sarò in Europa, ma non parlerò di Milito. Su di lui non c’è nulla da dire".
Adesso non resta che vedere se però El Principe accetterà un ruolo in rosa sempre più da comprimario fino a fine stagione tra l'altro una sua mancata cessione bloccherebbe anche il mercato dell'Inter in ingresso.

0 commenti:

Posta un commento