mercoledì 7 dicembre 2011

CALCIOMERCATO MILAN - Clamorosa eventualità si sta profilando all'orizzonte in casa Milan dove secondo alcune indiscrezioni il rapporto calcistico tra i rossoneri e il centrocampista olandese Mark van Bommel si starebbe per chiudere già nella prossima sessione di calciomercato.

Dunque sembra che la permanenza di Van Bommel al Milan sia destinata ad interrompersi dopo solo un anno esatto dal suo arrivo in Italia grazie alla trattativa lampo che portarono avanti Galliani e il noto procuratore Mino Raiola. 
Alla base di questa decisione ci sarebbe una scelta di vita soprattutto da parte della famiglia che sta premendo per ritornare anzitempo in Olanda.
A lanciare la notizia è stato il noto giornalista e grande esperto di calciomercato Michele Criscitiello: "Il divorzio consensuale è vicino; non è un problema tra Allegri e il calciatore ma, semplicemente, si tratta di una scelta di vita. Van Bommel vorrebbe tornare in Olanda su pressione dei figli, che continuerebbero nel proprio Paese la scuola. Ovviamente, visto anche il rendimento di quest'anno, il Milan non sta ponendo numerosi ostacoli. Bisognerà capire se si tornerà sul mercato oppure se con il ritorno di Flamini e Gattuso, la squadra sta già bene così, sulla mediana. Galliani è già da una settimana al corrente della situazione".

0 commenti:

Posta un commento