mercoledì 7 dicembre 2011

CALCIOMERCATO JUVENTUS - Stiamo per entrare sempre più nel vivo del calciomercato e se il Milan ha praticamente definito l'arrivo in prestito gratuito con diritto di riscatto dell'attaccante argentino del Manchester City Carlitos Tevez la Juventus si appresta a rispondere con un grande obiettivo per rinforzare il pacchetto arretrato.

Infatti, secondo indiscrezioni provenienti da alcuni tabloid la dirigenza della Juventus starebbe trattando con il Chelsea l'acquisizione del difensore brasiliano David Luiz prelevato lo scorso gennaio dal Benfica per ben 25 milioni di sterline.


A quanto sembra il direttore generale Beppe Marotta in piena sintonia con Fabio Paratici e il tecnico Antonio Conte avrebbe individuato in David Luiz il principale rinforzo a prelevare già per la prossima sessione di calciomercato invernale.
L'offerta che Marotta avrebbe confezionato per convincere il Chelsea a disfarsi di David Luiz è di ben 15 milioni di euro anche se eventualmente il club londinese sarebbe ben disposto si potrebbe profilare uno scambio alla pari che porterebbe allo Stamford Bridge l'ala serba Milos Krasic.
Per quanto riguarda il contratto per il giocatore,  l'offerta che la Juventus vuole fare a David Luiz è quella di un quadriennale da 3 milioni di euro a stagione poiù bonus legati ad alcuni obiettivi minimi. Non resta che attendere la possibile evoluzione della trattativa.

0 commenti:

Posta un commento