venerdì 9 dicembre 2011

CALCIOMERCATO JUVENTUS - Ormai manca davvero pochissimi giorni all'inizio della sessione invernale di calciomercato e viste le premesse si prospettano tantissimi colpi anche se la maggior parte saranno figli di scambi tra le varie società.

La Juventus è senza dubbio attesa come una delle più attive in tal senso anche perché è chiamata a lanciare la volata scudetto con il Milan. L'attuale rosa agli ordini di mister Conte presenta delle piccole lacune che il direttore generale Beppe Marotta sarà chiamato a ripianare anche se il grosso del lavoro dovrà essere fatto in fase di cessione con i tanti giocatori o in esubero o che non sembrano rientrare nei piani del tecnico bianconero.
A tal proposito l'attaccante ex Napoli Fabio Quagliarella secondo indiscrezioni di mercato sarebbe vicinissimo nel trovare un accordo con lo Zenit allenato da Luciano Spalletti e dove figurano altri giocatori italiani come Mimmo Criscito e Alessandro Rosina.
L'offerta dello Zenit per Fabio Quagliarella si attesta intorno ai 15 milioni anche se tuttavia nell'operazione potrebbe essere inserito il difensore portoghese obiettivo di mercato della Juventus Bruno Alves. Una volta trovato l'accordo tra le società lo Zenit dovrà convincere Quagliarella ad accettare e lo farà con un quinquennale da 4 milioni e 500 mila euro a stagione per un totale di ben 22,5 milioni di euro, un'offerta a cui sarà difficile dire di no.

0 commenti:

Posta un commento