martedì 29 novembre 2011

NAPOLI JUVENTUS - Ormai mancano pochissime ore al calcio d'inizio dell'atteso match dello stadio San Paolo di Napoli valido come recupero dell'11^ giornata di Serie A che vedrà di fronte i padroni di casa del Napoli e la Juventus attuale capoclassifica.

Notizie dell'ultimissima ora parlano di un ormai certa assenza del Matador Cavani per motivi di natura fisica con conseguente promozione a titolare della punta macedone Goran Pandev. Un'assenza davvero pesante quella di Cavani per gli azzurri soprattutto adesso che aveva ripreso a segnare con una certa regolarità come testimoniano le due reti rifilate al Manchester City e quella nell'anticipo di sabato all'Atalanta.
Sull'argomento ha voluto dire la sua anche un'ex bandiera della Juventus come Franco Causio: "L'assenza di Cavani è una gravissima perdita per il Napoli e sarà determinante, specie in chiave offensiva. Gli esterni delle due squadre sono ottimi elementi e credo che la differenza stasera potrebbe farla la forma e gli esiti degli uno contro uno. Gli attaccanti hanno talento e la giocata del singolo potrebbe determinare gli esiti del match. Gargano su Pirlo? Contro il Palermo non ha funzionato; Pirlo è arretrato portando Ilicic fuori zona e allungando la squadra rosanero. Bisogna solo cercare di limitarlo: lui è immarcabile sotto questo punto di vista. I suoi primi tre marcatori devono essere gli attaccanti azzurri".

0 commenti:

Posta un commento