giovedì 27 ottobre 2011

CALCIOMERCATO - A quanto pare il prossimo derby d'Italia non sarò il solo ed unico scontro che si avrà nei prossimi giorni tra Juventus ed Inter, infatti sembra che ci sia un vero braccio di forza fra le due società per accaparrarsi in vista della prossima sessione di calciomercato l'esterno mancino Juan Manuel Vargas in rotta con società e ambiente a Firenze.

Vargas è stato già nella scorsa sessione estiva l'oggetto dei desideri del direttore generale Beppe Marotta che lo ha inseguito vanamente visto che il direttore viola Pantaleo Corvino ha sempre declinato le varie offerte presentate. Adesso la situazione è decisamente cambiata con il peruviano che non sembra più trovare gli stimoli giusti per continuare la sua avventura alla riva dell'Arno.




Consci di ciò e preoccupati di creare un nuovo caso Montolivo la dirigenza gigliata è pronta ad accettare le eventuali offerte che arriveranno per Vargas purché siano congrue con il valore del calciatore. Il costo del cartellino, infatti, è valutato circa 14-15 milioni di euro e sarà più meno questa la cifra con cui Vargas lascerà Firenze.
Nelle ultime ore si sono fatti sotto anche i dirigenti dell’Inter che ha chiesto informazioni in riguardo su una poissibile cessione di Vargas ed inoltre sembra che il giocatore sia monitorato molto attentamente dai francesi del Lione che lo vorrebbero come erede di Bastos qual ora quest'ultimo dovesse partire.

0 commenti:

Posta un commento