martedì 25 ottobre 2011

TORINO - Il calciomercato è proprio vero si fa 365 giorni l'anno. La dirigenza della Juventus infatti sta vagliando sotto la supervisione del tecnico Conte dove intervenire e con chi in vista della prossima sessione di calciomercato del mese di gennaio.

A quanto sembra il tecnico vorrebbe almeno tre rinforzi anche a costo di sacrificare giocatori ritenuti fino ad un paio di mesi fondamentali ma che allo stato attuale proprio non riescono ad adattarsi al modo di giocare dell'ex tecnico del Siena. Il riferimento va sicuramente verso l'ala destra serba Milos Krasic e l'attaccante ex Napoli Fabio Quagliarella. L'intenzione è quella di far cassa e di cercare di prendere giocatori più funzionali al metodo di gioco.


A tal proposito in pole position per il ruolo di Bomber viene rilanciata la candidatura dell'attaccante argentino Carlitos Tevez ormai da tempo fuori rosa al City e dunque non più costoso come 3-4 mesi fa. Secondi indiscrezioni provenienti dall'Inghilterra ci vorranno circa 20 milioni per prendere la punta dell'Argentina.
Soldi che al momento la Juventus non può permettersi di spendere come sottolineato dal presidente Andrea Agnelli nello scorso CDA e dunque Marotta per chiudere per Tevez dovrà sacrificare uno tra Krasic e Quagliarella, la scelta sarà decisa dalle offerte che arriveranno.
L'operazione Tevez - Quagliarella - Krasic si dovrebbe concretizzare nella sessione di mercato di gennaio altrimenti non se ne farà più nulla. In ultimo, probabile, che venga inserito nell'offerta da presentare al City per Tevez anche l'attaccante Amauri.

0 commenti:

Posta un commento