martedì 25 ottobre 2011

Parma - Ormai ci sono sempre più gli indizi che portano verso l'ex Juventus Sebastian Giovinco come l'erede predestinato di Alessandro Del Piero alla Juventus in previsione dell'annunciato addio del capitano e bandiera del popolo bianconero.

Giovinco, che ricordiamo essere ancora in compartecipazione tra il Parma e la Juventus, sembra essere sempre più vicino al ritorno in bianconero con il tecnico Conte che lo ha indicato come principale obiettivo per la sessione estiva di calciomercato.
Anche Giovinco nel frattempo lancia messaggi d'amore verso la sua ex squadra ricordando che ormai non ha più nessuna rabbia per come andarono le cose due anni fa con la conseguente bocciatura della Formica Atomica a Torino. 

Infatti Giovinco in una recente intervista parlando del suo amico Del Piero lascia trasparire una certa voglia di riprovare e diventare il nuovo idolo dei tifosi juventini: "Alex ha rappresentato e rappresenta ancora il futuro della Juve. Lui è la storia della società e nessuno riuscirà a battere i suoi record. L’unica cosa che mi permetto di dire è che forse si sono sbagliati i tempi, ma prima o poi Ale doveva aspettarselo. Ti piacerebbe avere la sua 10? Per adesso penso alla maglia numero 10 che ho qui al Parma, se in futuro le società si metteranno d’accordo e tutto andrà come deve andare, vedremo. La rabbia nei confronti della Juve è passata perchè sto attraversando uno dei migliori momenti della mia carriera e non mi va di pensare alle cose negative, ma solo a quelle positive”.

0 commenti:

Posta un commento