lunedì 24 ottobre 2011

CALCIOMERCATO JUVENTUS - Il simbolo della Juventus degli ultimi 20 anni, Alessandro Del Piero, dopo le parole pronunciate dal presidente bianconero Andrea Agnelli è di fatto messo sul mercato a 37 anni suonati.

A dispetto della veneranda età ci sono tantissimi club che vorrebbero avere per la prossima stagione tra le proprie fila Del Piero. A quanto sembra uno degli interessamenti più forti e a questo punto meno velati è quello della squadra svizzera del Sion pronta a fare follie pur di acquisire uno dei più grandi talenti mai espressi dal calcio italiano. 


Il presidente del Sion dopo che già nello scorsa settimana il direttore sportivo aveva espresso l'interessamento del club verso Del Piero, intervistato dal sito web TuttocalciomercatoWeb.com ha dichiarato di saper come convincere Del Piero ad accettare l'avventura nella propria squadra.
Secondo alcune indiscrezioni sembra essere pronto un super contratto per Del Piero di circa 4 anni a 5 milioni netti a stagione, davvero un cifra enorme se si pensa agli attuali 37 anni del capitano bianconero.
Ecco quanto affermato dal ricco proprietario del Sion: "Del Piero è un calciatore che mi piace molto, già lo scorso agosto mi ero informato. Adesso, se la Juve non lo vuole più, a me interessa tantissimo. E lo vorrei portare al Sion. Ne parlerò con Alex, è una soluzione possibile. A me Del Piero piace tantissimo, è un giocatore veramente interessante. Farei di tutto. Preferirei non parlare dell'aspetto economico. Concentriamoci sul giocatore, che è veramente importante".

0 commenti:

Posta un commento