mercoledì 26 ottobre 2011

CALCIOMERCATO ROMA - Come si suol dire l'appetito vien mangiando, ed è proprio quello che sta succedendo alla Roma. La dirigenza giallorossa forte de nuovo arrivo in pianta stabile del direttore generale Franco Baldini non solo ha capito che il progetto Luis Enrique ha subito una forte accelerata, ma inoltre che questa che poteva essere considerata una stagione di transizione si può trasformare in una vincente.

Infatti, nonostante la partenza ad handicap, i giallorossi si trovano a soli 5 punti dalla Juventus capo classifica che però ricordiamo avere una gara in più e alla pari di squadre molto più accreditate come Napoli e Milan. Da qui la decisione di Baldini e Sabatini di accelerare i tempi e cercare di rendere disponibili nuovi inserimenti laddove il tecnico spagnolo ritiene opportuno.


In particolare sembra che nella lista dei partenti per il mercato di gennaio ci sia la punta napoletana Marco Borriello per il quale ci sono le lusinghe del PSG mentre notizia rimbalzata dall'Inghilterra sembra essersi inserita prepotentemente per la punta argentina del Manchester City Carlitos Tevez che ne prenderebe il posto in rosa. Di Benedetto vuole un top player e l'argentino in questo momento potrebbe essere non solo un forte rinforzo ma anche un affare viste le cifre con cui lo si ingaggerebbe.
L'altra notizia provenienti dall'Inghilterra riguarda il reparto difensivo. Sembra infatti che Baldini abbia già raggiunto l'accordo con il forte difensore inglese del Manchester United Rio Ferdinand che arriverebbe a giugno a parametro zero.

0 commenti:

Posta un commento