giovedì 27 ottobre 2011

CALCIOMERCATO JUVENTUS - Il direttore generale della Juventus Beppe Marotta sta per mettere a segno un colpo di calciomercato per la sessione estiva davvero niente male soprattutto se si considera che sarà praticamente a costo zero.

Marotta già da tempo ha messo gli occhi sul talento del Borussia Dortmnund e della Germania il trequartista tutta tecnica e velocità Mario Gotze. Inseguito vanamente da giugno ad agosto, Gotze potrebbe sbarcare in Italia ed esattamente a Torino nell'ambito di uno scambio tra la Juventus e il Borussia Dortmund.


Infatti secondo indiscrezioni di mercato provenienti dalla Germania i nero-gialli sono sulle tracce dell'ala destra bianconera Milos Krasic, molto desiderato da parecchi top club europei già per il prossimo gennaio visto che il giocatore non avendo preso parte a nessuna competizione europea per club quest'anno potrebbe essere schierato sia in Europa League che in Champions League.
Si parla di un'offerta di 13 milioni che prontamente la Juventus non solo ha declinato ma ha addirittura rilanciato proponendo uno scambio alla pari appunto con Mario Gotze con il vantaggio per i tedeschi di avere Krasic subito a gennaio visto che comunque non rientra nei piani di Conte, e di veder partire alla volta di Torino Mario Gotze solo a giugno.
Chiaramente quando le trattative sono per giocatori così importanti si prevedono tempi molto lunghi e molto estenuanti, ma possiamo senza dubbio affermare che l'affare ha buone chance di andare in porto magari con la Juventus che potrebbe essere chiamata a versare un conguaglio a favore del Dortmnund.

0 commenti:

Posta un commento