giovedì 6 ottobre 2011

Secondo indiscrezioni di mercato provenienti dall'Olanda nella prossima sessione di calciomercato invernale il centrocampista Orange del Milan Mark van Bommel potrebbe clamorosamente ritornare a giocare laddove aveva iniziato la sua carriera ad alti livelli ed ossia al PSV Eindhoven.

Van Bommel non sta attraversando un momento proprio facilissimo al Milan con continue critiche che in pratica gli stanno piovendo addosso da tutte le parti. Ormai si parla costantemente di un giocatore alla frutta e non in grado di dare nessun contributo significativo alla causa rossonera. Da qui, secondo alcuni, la decisione di Van Bommel di voler tornare il prima possibile a giocare in Olanda e possibilmente al PSV magari già nel mese di gennaio nonostante il contratto con il Milan scada il prossimo 30 giugno.


A confermare queste ipoetsi ed illazioni sono giunte delle dichiarazioni rilasciata da Van Bommel all'ANSA in cui confessa la propria volontà di tornare al PSV: "Sono ancora attaccato al Psv, lo seguo da vicino e ho frequenti contatti con diversi membri della società. Mi sento in grande forma e quando tornerò, non sarà solo per preparare il mio ritiro ma per vincere altri titoli ".
Dunque si prospetta un altro grattacapo per Allegri e Galliani?

0 commenti:

Posta un commento