martedì 4 ottobre 2011

Londra - L'allenatore dell'Arsenal Arsene Wenger vede scricchiolare clamorosamente e considerevolmente la propria panchina dopo un regno durato circa 15 anni.

L'Asenal quest'anno sta disputando una stagione quanto meno anonima, infatti in Premier League dove dopo le prime 7 giornate si trova in 15 posizione con solo sette punti raccolti e in piena lotta per non retrocedere clamorosamente nella seconda divisone britannica.


La squadra di Wenger ha un score davvero mortificante avendo ottenuto sin qui solo due vittorie, un pareggio e ben quattro sconfitte frutto di 10 gol messi a segno e 16 subiti. A quanto sembra il rapporto si è incrinato in maniera netta con la dirigenza all'indomani della pesante sconfitta rimediata contro il Manchester United con il roboante 8-2 dell'All Trafford.



Secondi i più autorevoli tabloid inglesi il posto di Wenger potrebbe essere preso dall'ex allenatore di Juventus, Milan e Chelsea Carlo Ancelotti che in tempi non sospetti ha sempre dichiarato di voler continuare la propria avventura da allenatore in Inghilterra. A quanto pare i primi contatti con i Gunners sono già stati messi in essere, non resta che attendere per vedere se sarà un matrimonio che si consumerà nella stagione in corso oppure nel prossimo giugno.

0 commenti:

Posta un commento