venerdì 7 ottobre 2011

Diego Forlan era arrivato a Milano a vestire la maglia dell'Inter con il chiaro intendo di non far rimpiangere Samuel Eto'o, nel frattempo passato all'Anzh,i ed invece dopo nemmeno un paio di mesi incominciano a piovere le prime critiche e i primi malumori sull'inconsistenza mostrata in queste prime gare dall’uruguagio.

Forlan è stato un attaccante sempre dal gol facile ma in questa Inter non riesce proprio ad esprimersi e al momento attuale è associato maggiormente al pasticcio inerente all'inserimento nella lista Champions che per le prestazioni offerte sul campo di calcio.



Ad evidenziare il momento non facile che sta vivendo Forlan e lo stesso giocatore che dal ritiro della sua Uruguay con la quale a luglio ha conquistato la Coppa America sente quasi la necessità di giustificarsi per le scarse prestazioni lanciando contemporaneamente una frecciatina al tecnico Ranieri e probabilmente anche all'ex Gasperini: "Quando giocavo nell'Atletico ero ancora più avanzato, mentre all'Inter parto un po' più dietro. A 32 anni sto ancora bene e posso dimostrare le mie qualità da playmaker, mi adatto nel migliore dei modi..".
Che sia già tempo di rotture in casa Inter?

0 commenti:

Posta un commento