venerdì 7 ottobre 2011

Torino - La dirigenza della Juventus è sempre alla ricerca di un importante rinforzo per il reparto difensivo in vista del prossimo calciomercato di gennaio. Il direttore generale Marotta insieme ai propri collaboratori sta cercando di capire su chi effettivamente puntare visto che il tecnico Conte vorrebbe un giocatore già pronto, da inserire immediatamente consentendo così di spostare Chiellini sulla corsa mancina in maniera permanente.

Fino a qualche giorno fa il centrale brasiliano del San Paolo Rhodolpho sembrava l'obiettivo numero uno ma alcune preplessità di Conte e soprattutto lo status di extracomunitario sembrano aver indirizzato l'attenzione della Juventus verso altri lidi.



Nelle ultime ore sono giunte dall'Inghilterra indiscrezioni piuttosto attendibili su un possibile interessamento della Juventus per il forte difensore centrale del Manchester United e nazionale inglese Rio Ferdinand. Ferdinand a 32 anni sembra essere giunto ad un punto della propria carriera in cui desidera trovare nuovi stimoli confrontandosi con altri tornei nazionali come potrebbe essere la nostra Serie A.
Rio Ferdinand ha un contratto che lo lega al Manchester United fino al 30 giugno 2013 però potrebbe liberarsi abbastanza facilmente anche per Sir Alex Ferguson non sembra puntare più su di lui per il futuro. Dunque operazione possibile e per giunta anche a buon mercato, diciamo che il costo dell'operazione dovrebbe essere al massimo di circa 3 - 3,5 milioni di euro, la Juventus sta valutando attentamente la questione soprattutto da un punto di vista economico.

0 commenti:

Posta un commento