lunedì 10 ottobre 2011

MILANO - Il Milan di Massimiliano Allegri, quanto meno i pochissimi giocatori non impegnati con le rispettive nazionali, sono al lavoro per cercare di raddrizzare una situazione alquanto difficile che si è venuta a creare soprattutto in Serie A.

I soli 5 punti conquistati nelle prime cinque gare di campionato hanno fatto accendere un campanello d'allarme che probabilmente ha portato alle esternazioni quanto meno inopportune di Zlatan Ibrhaimovic.



L'amministratore delegato Adriano Galliani insieme al direttore sportivo Braida sta progettando già cosa fare nella prossima sessione di calciomercato per riportare il Milan ad essere competittivo come nella scorsa stagione.
Uno dei principali obiettivi sembra essere il centrocampista della Fiorentina e della nazionale italiana di Cesare Prandelli Riccardo Montolivo. Il giocatore è in scadenza di conratto a giugno ma Galliani conscio delle difficoltà che si stanno accusando in mediana sembra essere deciso a portarlo a Milanello già da gennaio.
A confermare questa possibilità arrivano le parole di uno dei più noti procuratori ed esperto di calciomercato come Claudio Pasqualin: "Penso che l'esperienza di Montolivo alla Fiorentina possa risolversi, senza continuare con scontri verbali e con la cessione del giocatore a gennaio. Reputo il Milan il club maggiormente interessato alle prestazioni del centrocampista e penso che con un'offerta di quattro milioni di euro, oltre magari al prestito di un giocatore, Montolivo possa lasciare la Firenza già nella prossima sessione di mercato".

0 commenti:

Posta un commento