mercoledì 12 ottobre 2011

Clamorosa ed incredibile indiscrezioni di calciomercato che sta rimbalzando da ieri sera su tutti i maggiori siti web di calcio, si starebbe per profilare il ritorno dell'attaccante camerunense Samuel Eto'o all'Inter.

A quanto pare ci sarebbe in piedi una trattativa che potrebbe portare da metà novembre Samuel Eto'o a vestire nuovamente la maglia dell'Inter. Infatti sembra che proprio sotto indicazione dello stesso Eto'o ci sarebbe l'idea di un ritorno all'Inter in prestito secco dall'Anzhi.
Il tutto è nato dalla voglia di Eto'o nel dare una mano alla sua ex squadra e sfruttando il fatto che il Campionato Russo tra meno di un mese finirà per poi riprendere ad inizio di Marzo l'attaccante potrebbe offrire gratuitamente le proprie prestazioni al club milanese in questo periodo di tempo.



Per il momento siamo ancora nel campo dell'ipotesi ma se come pare sarà confermata la volontà di Eto'o di voler riprovare l'ebrezza di misurarsi in un campionato competitivo come quello italiano allora nulla è precluso. Non resta che attenderne gli sviluppi.

0 commenti:

Posta un commento