martedì 4 ottobre 2011


Milano - Davvero un bruttissimo momento quello che si sta vivendo in casa del Milan dopo la inaspettata e netta sconfitta rimediata allo Juventus Stadium di Torino contro una bellissima, convincente e ritrovata Juventus per 2-0.

La sconfitta contro i bianconeri è solo uno dei tanti campanelli d'allarme che stanno suonando in questo difficilissimo inizio di stagione basti pensare che le sole vittorie sin qui ottenute sono arrivati a San Siro e faticando non poco contro formazioni tutt'altro che irresistibili come Cesena e Viktoria Plzen.




Da grande dirigente navigato qual è Adriano Galliani ha subito pronto un piano per il rilancio del Milan, una campagna acquisti di gennaio ben mirata che possa dare nuova linfa alla squadra di Allegri un pò come successe la scorsa stagione con gli arrivi di van Bommel, Cassano ed Emanuelson
Il nome nuovo sull'agenda di Galliani, secondo indiscrezioni provenienti da fonti vicine all'ambiente rossonero, è quello del cileno dell'Udinese Mauricio Isla. Isla piace molto allo staff tecnico del Milan soprattutto perché può essere utilizzato da esterno alto o basso e anche da centrocampisti. La trattativa sembra essere già iniziata con il Milan pronto ad offrire 5 milioni di euro più il cartellino dell'olandese Emanuelson che potrebbe trovare grande rilancio all'Udinese di Guidolin. Naturalmente non sarà una trattativa facile anche perchè è risaputo che i gioielli dell'Udinese sono alquanto cari.

0 commenti:

Posta un commento