venerdì 30 settembre 2011


Milano - La squadra londinese del Tottenham vuole acquisire per la prossima sessione di calciomercato del mese di gennaio la punta argentina dell'Inter Diego Milito.






Secondo indiscrezioni provenienti dall'Inghilterra l'attuale allenatore del Tottenham Redknapp non è assolutamente contento dell'apporto sin qui dato dagli attuali attaccanti presenti nella rosa degli Hotspur e vorrebbe quindi un giocatore che possa garantire un certo numero di gol nel tentativo di raddrizzare una stagione che sembra essere nata non benissimo.
Redknapp e il Tottenham hanno pensato e vorrebbero la punta dell'Inter Diego Milito tant'è che la società londinese è pronta a mettere sul piatto della bilancia ben 15 milioni di euro che per un attaccante che si avvia verso i 33 anni non sono poco.
Dunque sembra essere alquanto probabile che sa tale offerta di 15 milioni di euro dovesse essere realmente presentata in via turati sulla scrivania di Moratti l'addio di Milito diventerebbe una certezza anche perchè sarebbe l'ultima occasione di far cassa grazie all'argentino. Chiaramente l'addio di Milito significherebbe l'arrivo di Tevez per il quale c'è sempre una trattativa in atto con il City sulla base per un prestito oneroso con diritto d riscatto.

0 commenti:

Posta un commento