martedì 27 settembre 2011


CALCIOMERCATO NAPOLI - Il Napoli di Walter Mazzarri questa sera sarà impegnato allo stadio San Paolo nella decisiva gara di Champions League contro il Villareal di Giuseppe Rossi ma l'attenzione della dirigenza azzurra è anche rivolta al futuro ed in particolare al calciomercato e a qualche giovane promessa su cui puntare.





Dalla Spagna arrivano conferma del forte interessamento del club di De Laurentiis per quello che viene considerato, anche se non ancora 20enne, uno dei migliori talenti europei e cioè il centrocampista spagnolo del Celta Vigo Hugo Mallo.
Mallo è seguito da tutti i top club europei ma il Napoli sembra intenzionato a fare anche follie pur strapparlo alla concorrenza di veri squadroni e potenze calcistiche come Barcellona, Real Madrid e Manchester United. De Laurentiis è pronto a mettere sul piatto della bilancia circa 12-13 milioni di euro mentre per il giocatore ci potrebbe essere un contratto di 5 anni con un ingaggio base a partire da 800 mila euro a stagione che nel corso del tempo a seguito di presenze e prestazioni potrebbe salire potenzialmente in breve tempo anche a quasi 2 milioni di euro.
Non resta che attendere l'evoluzione della situazione anche perchè gli azzurri vogliono stringere i tempi per non rischiare di veder aumentarne il valore.

0 commenti:

Posta un commento