venerdì 7 ottobre 2011

Il trequartista del Parma nonché attuale capo cannoniere del campionato italiano di Serie A Sebastian Giovinco potrebbe diventare uno dei prezzi pregiati della prossima sessione di calciomercato o quanto meno uno dei giocatori più desiderati e cercati.
Giovinco, che ricordiamo essere a metà tra Juventus e Parma nella compartecipazione siglata lo scorso giugno, ha avuto un inizio stagione davvero da incorniciare mettendo a segno ben 5 reti nelle 4 gare sin qui disputate, e non solo, oltre alle retti ha dimostrato una maturità tale che lo potrà portare a diventare un top player a livello internazionale.


Secondo insistenti voci di mercato il Napoli starebbe preparando un assalto deciso sin dal prossimo calciomercato di gennaio a Giovinco con l'intento di bruciare la Juventus e accaparrarsi la metà del cartellino in possesso del Parma per poi sedersi a tavolino con la dirigenza bianconera per trattare. Chiaramente il costo del giocatore è salito a dismisura anche se va considerato che proprio la stessa Juventus lo aveva bocciato poco più di un anno fa, insomma una situazione alquanto complicata che potrebbe riservare tantissime sorprese così come evidenziato dallo stesso procuratore di Giovinco Claudio Pasqualin nel corso di un'intervista rilasciata a Radio Goal.
Ecco quanto detto da Pasqualin: "De Laurentiis voleva Giovinco? Anche Sebastian non può non guardare a Napoli come una piazza interessante, pur essendo legato contrattualmente e felicissimamente al Parma. Per il futuro di Sebastiano oltre a quelle delle due squadre titolari delle sue prestazioni sportive, si stanno facendo avanti tante richieste per lui. Juve o Napoli, nessuna possibilità è preclusa".

0 commenti:

Posta un commento