MILANO - Il calciomercato del Milan dopo le solite dichiarazioni di circostanza da parte di Adriano Galliani (per noi il mercato è chiuso) ha fatto segnare nelle ultime ore nuove e decise accelerate. L'amministratore delegato si è fatto avanti per il possente attaccante inglese del Liverpool, Andrew Thomas Carroll classe 1989 dotato di una grande forza fisica nonchè di doti nel gioco aereo non indifferenti.
Secondo alcune indiscrezioni provenienti dall'Inghilterra, il Milan avrebbe avanzato la proposta ai dirigenti dei Reds per ottenere il prestito con diritto di riscatto fissato intorno ai 12 milioni di euro per il cartellino di Carroll. Proposta che a quanto pare è stata bocciata in pieno.
Il Liverpool, infatti, non intende privarsi delle prestazioni sportive di Carroll per non meno di 20 milioni di sterline pari a circa 25 milioni. Cifra decisamente fuori mercato anche in virtù delle recenti prestazioni in Premier League non certamente esaltanti del giocatore. In questi due anni passati nelle fila del Liverpool, Carroll ha totalizzato 42 presenze mettendo a segno soltanto 6 gol. Non resta che attendere l'evoluzione.
Segui tutti gli aggiornamenti di Ultimissime Calciomercato diventando fan sia sul profilo Facebook che su quello Twitter.
0 commenti:
Posta un commento