giovedì 12 luglio 2012

TORINO - Il calciomercato della Juventus è ormai giunto ad un punto di svolta. Il direttore generale Beppe Marotta appurate le difficoltà per arrivare a giocatori del calibro dei Cavani e van Persie ha deciso di puntare tutte le energie per cercare di prendere la stella della Fiorentina, Stevan Jovetic. Anche questa non è una trattativa semplice ma sicuramente risulta più agevole visto che al direttore sportivo viola Pradè interessano alcuni giocatori che il club bianconero ha in organico. La famiglia Della Valle ha valutato il giocatore non meno di 30 milioni di euro e dunque la Juventus punta ad inserire delle contropartite valide che possano far abbassare decisamente la parte cache.

Uno dei possibili giocatori che potrebbero trasferirsi alla Fiorentina è la punta Alessandro Matri tra l'altro molto gradito anche al tecnico Vincenzo Montella. Tuttavia sembra essere proprio Matri l'ostacolo che in questo momento blocca l'affare in quanto deciso a restare a Torino nonostante il posto da titolare non sia per nulla assicurato.
Qualora la Juventus non dovesse riuscire a convincere Matri e quindi la Fiorentina per concretizzare l'affare Jovetic, la seconda opzione porta a Gaston Ramirez del Bologna per il quale l'affare è fattibile per una cifra decisamente più abbordabile di circa 17-18 milioni di euro.


0 commenti:

Posta un commento