mercoledì 11 luglio 2012

NAPOLI - Colpo di scena nella trattativa di calciomercato che vede il Napoli in pressing sul centrocampista svizzero della Fiorentina Valon Behrami. Secondo alcune indiscrezioni di calciomercato lanciate dalla redazione sportiva di Sky, il giocatore avrebbe rifiutato il rinnovo di contratto con la squadra viola costringendo così il direttore sportivo Pradè a metterlo immediatamente sul mercato.
Secondo quanto emerso pare ci sia stato già questa notte un primo contatto ufficiale tra i due club ed esattamente tra il direttore sportivo del Napoli, Riccardo Bigon e quello della Fiorentina, Pradè. Il Napoli ha potuto constatare con mano quindi, che i margini per portare a casa il cartellino del giocatore ci sono tutti anche se la richiesta avanzata dal club gigliata è stata ritenuta eccessiva.

Valon Behrami
Infatti la Fiorentina ha chiesto 8 milioni di euro contro i 6 milioni proposti in prima istanza dal club di De Laurentiis. La sensazione è che l'accordo possa essere senz'altro trovato ma non prima di una lunga trattativa che potrebbe costringere i dirigenti toscani ad abbassare le pretese. Risulta molto probabile che l'accordo possa essere trovato per circa 7 milioni di euro magari con la formula del prestito con diritto di riscatto.
Per Behrami è pronto invece un contratto di quattro anni a circa 1 milione e 500 mila euro a stagione contro 1 milione e 300 mila euro offerti dalla Fiorentina per rinnovare il contratto. Non resta che attendere le prossime ore per capire cosa potrebbe succedere.




In collaborazione con la Redazione di Tutto Calcio Napoli.

0 commenti:

Posta un commento