TORINO - La Juventus è senza dubbio la squadra che si è meglio mossa sin qui in questa prima fase di calciomercato. La dirigenza bianconera ha messo a segno dei colpi che di fatto hanno innalzato decisamente la competitività della rosa probabilmente facendola diventare ulteriormente la squadra da battere. Tuttavia secondo le ultimissime indiscrezioni, il mercato bianconero nonostante gli arrivi di Isla, Asamoah, Giovinco e Lucio è tutt'altro che chiuso.
|
Valon Behrami |
Infatti oltre al tanto desiderato top player per il reparto avanzato, il direttore generale Beppe Marotta vorrebbe rinforzare ulteriormente il centrocampo con un giocatore molto duttile come lo svizzero della Fiorentina
Valon Behrami. A confermare la notizia è stato il noto giornalista Mediaset
Gianni Balzarini, da sempre vicino alle vicende bianconere: "
Credo che la Juventus sia più interessata a Behrami piuttosto che ad Armero. Ma da qui a dire che lo stato della trattativa sia avanzata ci passa un treno. Cavani? Che il Matador piaccia alla Juve, così come a tante altre squadre non è un segreto. L'uruguayano è in cima alla lista di Conte. Ma, in questo momento non si può neanche parlare di trattativa. C’è stato solo un pourparler, stroncato dal Napoli. Entro la fine di luglio so che Conte vuole avere la rosa al completo".
0 commenti:
Posta un commento