giovedì 12 luglio 2012

NAPOLI - Il campionato di Serie A continua a perdere stelle in questa primissima fase di calciomercato. Dopo la cessione del Pocho Lavezzi finito per circa 30 milioni di euro al PSG di Leonardo, altri due campioni di primissima fascia stanno per lasciare l'Italia e dirigersi al club francese e cioè il difensore brasiliano del Milan Thiago Silva e la punta svedese Zlatan Ibrahimovic.
Il Napoli del presidente De Laurentiis però sembra voler tentare di mettere a segno un punto in favore del calcio italico e cioè tentare di portare o per meglio dire riportare in Italia un grosso nome.

Ricardo Kakà
Secondo quanto detto durante un'intervista rilasciata dall'On. Clemente Mastella alle frequenze di Radio Marte, il Napoli starebbe trattando con il Real Madrid per acquisire il cartellino del trequartista brasiliano Ricardo Kakà. Un colpo di calciomercato che se confermato andrebbe di fatto a spostare gli equilibri di forza all'interno della Serie A. Chiaramente la trattativa non è delle più semplice ma De Laurentiis mira a portare in porto l'operazione sulla falsa di riga di quanto fatto nella scorsa stagione con Pandev. L'offerta del Napoli è quella di un prestito secco fino al 30 giugno 2013 con il club di De Laurentiis pronto a pagare fino a 4 milioni di euro per l'ingaggio mentre i restanti 5,5 milioni resteranno di competenze del club spagnolo.
La trattativa è ancora nella fase embrionale ma comunque è in fase di valutazione.


0 commenti:

Posta un commento