lunedì 11 giugno 2012

CALCIOMERCATO MILAN - Per Alberto Aquilani questa sessione di calciomercato sembra essere simile a quella della scorsa stagione allorché la Juventus non volle esercitare il diritto di riscatto rispedendo in Inghilterra il giocatore.

Infatti, anche il Milan ha deciso di non esercitare nei tempi prestabiliti e soprattutto versando la somma di 6 milioni di euro pattuita per il riscatto, di fatto facendo diventare nuovamente il calciatore di proprietà del Liverpool. Aquilani ha però dato mandato al proprio procuratore, Zavaglia, di tentare la via della rescissione con il club inglese in quanto deciso a vestire nuovamente la maglia rossonera almeno per i prossimi 3-4 anni.
A conferma di ciò, ci sarebbe un accordo tra lo stesso Aquilani e l'ad rossonero Adriano Galliani di un contratto di 3 anni con opzione per il quarto a circa 2 milioni e 200 mila a stagione qualora il giocatore fosse riuscito a rescindere con il Liverpool.
A tal proposito l'incontro tra l'entourage di Aquilani e la dirigenza inglese è in programma durante la giornata odierna. Dunque non resta che attendere alcune ore per verificare se il futuro dell'ex giocatore della Roma sia ancora a Milano oppure no.

Tutte le ultimisime news di calciomercato del Milan le puoi seguire in tempo reale cliccando qui.


0 commenti:

Posta un commento