lunedì 11 giugno 2012

CALCIOMERCATO NAPOLI JUVENTUS MILAN - La notizia è praticamente ufficiale. Il difensore brasiliano del Milan Thiago Silva sta per passare a titolo definitivo al PSG di Leonardo ed Ancelotti per l'astronomica cifra di 50 milioni di euro. L'ennesimo assalto dei francesi sembra essere stato davvero irresistibile anche per un club al top come quello del Milan anche se negli ultimi anni ha palesato alcuni problemi di natura finanziaria.

L'indiscrezione del trasferimento è rimbalzata dalla Francia e le mancate smentite da parte del Milan hanno creato un clima di assordante silenzio. Secondo quanto si apprende al club del Presidente Silvio Berlusconi andranno 50 milioni di euro mentre al brasiliano la bellezza di 9 milioni di euro a stagione per i prossimi cinque anni. Un ingaggio assolutamente fuori mercato che probabilmente nessun club al mondo sarebbe in grado di pareggiare soprattutto perché si tratta di un difensore. Nelle prossime ore si attendono novità in merito.
L'altra notizia di giornata riguarda la Juventus che secondo la stampa spagnola sarebbe in pole position per l'attaccante olandese Robbie van Persie attualmente in forza all'Arsenal. L'offerta bianconera non è la più alta ma al momento è quella che convince di più soprattutto il giocatore desideroso di giungere in una squadra che gli consenta di lottare per grandi traguardi assicurandogli un posto da titolare. Comunque la trattativa è destinata a trascinarsi almeno fino alla fine dell'Europeo salvo eventuali uscite di scena in anticipo da parte dell'Olanda.
Infine, il Napoli perso il centrocampista francese del Real Madrid Lassana Diarra in procinto di firmare per il Fulham, ha dirottato le proprie attenzione sul mediano del Tolosa Moussa Sissoko che presenta un costo abbordabile visti i 7 milioni di euro necessari per l'acquisto. La trattativa potrebbe essere messa a segno anche entro questa settimana.

Segui su Ultimissime Calciomercato tutte le news aggiornate di calciomercato.


0 commenti:

Posta un commento