giovedì 14 giugno 2012

CALCIOMERCATO JUVENTUS - Kwadwo Asamoah, centrocampista mancino ghanese, e Mauricio Isla. esterno destro cileno, entrambi di proprietà dell’Udinese sono arrivati a Torino per ufficializzare il loro passaggio alla Juventus.
I giocatori sono rientrati in Italia dopo una quindicina di giorni di ferie per concretizzare il loro passaggio dall'Udinese alla Juventus. L'accordo tra i due club è stato trovato ormai da diversi giorni e prevede il trasferimento a titolo definitivo dei due gioielli friulani per una cifra complessiva prossima ai 30 milioni di euro. Una trattativa che il direttore generale Marotta ha portato avanti in gran segreto e che è stata rilevato soltanto ad accordo raggiunto e che senza dubbio rappresentano i principali colpi di mercato di questa primissima fase della sessione.

Asamoah e Isla si sottoporranno alle rituali visite mediche al centro sportivo bianconero dopodiché già in serata apporranno le firme sui rispettivi contratti. Per entrambi l'accordo prevede un contratto di cinque anni per un ingaggio di 2 milioni di euro più bonus per Asamoah e 2 milioni e 100 mila euro più bonus per Isla. Non resta che attendere il comunicato ufficiale bianconero.
Al momento il possibile schieramento con questi primi due colpi di mercato prevede:
Juventus( 3-5-2): Buffon - Barzagli - Bonucci - Chiellini - Lichtsteiner (Isla) - Marchisio - Pirlo - Vidal (Asamoah) - Giaccherini - Vucinic - Quagliarella
Che ne pensate? Dove dovrebbe intervenire Marotta? E con quali giocatori attualmente disponibili sul mercato? Lascia il tuo commento qui sotto.

Segui le ultimissime news di calciomercato su Ultimissime Calciomercato.


0 commenti:

Posta un commento