lunedì 11 giugno 2012

CALCIOMERCATO INTER - Il trequartista del Parma, Sebastian Giovinco, potrebbe presto diventare il nuovo idolo dei tifosi dell'Inter. Il giocatore infatti è stato designato dalla dirigenza nerazzurra come possibile successore dell'olandese Wesley Sneijder che a questo punto potrebbe lasciare la società milanese per tentare l'avventura nella Premier League oppure nella Bundesliga.

Sul giocatore olandese ci sono ancora forti interessi sia da parte del Chelsea di Abramovic e sia del Bayern Monaco.
Per quanto riguarda Sebastian Giovinco la trattativa è in una fase di stallo. Parma e Juventus dovranno prima risolvere la comproprietà dopodiché sarà possibile porre in maniera concreta le basi per un possibile trasferimento all'Inter.
Al momento dunque niente di concreto anche se indiscrezioni provenienti dall'ambiente nerazzurro fanno intuire che un'offerta sia stata già presentata al Parma che dovrebbe prevedere l'arrivo di Giovinco dietro il pagamento di circa 15 milioni cash più la cessione a titolo definitivo del laterale brasiliano Jonathan e di quello dell'ala destra Biabiany. I soldi necessari per l'operazione arriveranno dalla cessione di Sneijder e da quella molto probabile del laterale brasiliano Maicon. Non resta che attendere le prossime mosse del presidente Moratti e dei propri collaboratori.


Rimani aggiornato delle ultimissime trattative di calciomercato diventando fan di Ultimissime Calciomercato sia su Twitter e sia su Facebook con gli appositi format che trovate sulla destra oppure visitate l'home page.


0 commenti:

Posta un commento