giovedì 7 giugno 2012

CALCIOMERCATO JUVENTUS - Il trequartista Sebastian Giovinco in comproprietà tra la Juventus ed il Parma rischia di veder decidere il proprio futuro tramite le buste.

A quanto sembra le due società non hanno ancora trovato un accordo per quanto riguarda il futuro del giocatore e come ogni comproprietà che non trova soluzione, la disputa potrebbe essere risolta tramite le buste.
A confermare questa ipotesi è lo stesso agente del giocatore Claudio Pasqualin: "Non ci sono novità da segnalare in merito al futuro di Sebastian. Noi non abbiamo nè fretta nè alcun auspicio in particolare. Ognuno, quando c'è una compartecipazione da risolvere, fa i suoi calcoli. Siamo serenamente in attesa in sviluppi. Sicuramente la grande stagione di Giovinco sarà ottimizzata al massimo. Rischio Buste? Guardi, non ho la sfera di cristallo e sarebbe davvero paradossale arrivare alle buste. Nella mia lunga carriera ho imparato, però, che nel calcio ci sta tutto e il contrario di tutto e non ci meraviglieremmo affatto se si arrivasse davvero alle buste".
Non resta che attendere l'evoluzione nei prossimi giorni.

0 commenti:

Posta un commento