mercoledì 6 giugno 2012

CALCIOMERCATO NAPOLI - L'accordo era ormai nell'aria da qualche giorno ed adesso è arrivata anche l'ufficialità. L'attaccante macedone Goran Pandev diventa un giocatore del Napoli a titolo definitivo.

Il Napoli del presidente Aurelio De Laurentiis ha annunciato a mezzo di un comunicato apparso sul sito web ufficiale della società di aver prelevato a titolo definitivo dall'Inter la punta macedone Goran Pandev per la cifra di 7,5 milioni di euro. Pandev ha siglato un accordo triennale con l'opzione per il quarto anno per un ingaggio decisamente inferiore a quello percepito all'Inter, si parla di circa 2 milioni e 500 mila euro a stagione.
Ovviamente soddisfatti sia il Presidente De Laurentiis che lo stesso Goran Pandev.


De Laurentiis: "I napoletani devono avere riconoscenza nei confronti di Pandev, è stato molto generoso, comportandosi in modo signorile. Ha accettato di guadagnare meno di quanto prendeva all’Inter, rispettando i parametri della nostra società, in linea col fair play finanziario”.
Pandev: "Sono al settimo cielo. Volevo Napoli e il Napoli a tutti i costi dopo questo anno in cui mi sono sentito come a casa. Stimo tantissimo il presidente De Laurentiis che mi è sempre stato vicino. Ho grande fiducia nel progetto e sono convinto che la vittoria della coppa Italia sia stato solo l'inizio di un grande ciclo. Spero di chiudere la carriera a Napoli".

Segui le ultimissime notizie di calciomercato sul Napoli.

0 commenti:

Posta un commento