giovedì 7 giugno 2012

CALCIOMERCATO 2012 - Che nel calcio nulla è impossibile è verissimo ma che un giocatore passi dall'assoluta e dichiarata volontà di andare via da un club salvo poi rivedere completamente la proprio posizione è una circostanza che probabilmente a certi livelli non si era mai vista.


Stiamo parlando dell'attaccante argentino del Manchester City, Carlitos Tevez che in una recente intervista rilasciata a Fox Sports ha giurato amore eterno al proprio attuale club: "Sto benissimo qui, a Manchester, e non ho più voglia di andare via, la mia famiglia è contenta. La verità è che ho chiuso benissimo la stagione in Inghilterra. Il mio più grande desiderio è chiudere la carriera al Boca Juniors".


Insomma sembrano essere lontani anni luce i giorni in cui Tevez scappò letteralmente dalla città inglese per rifugiarsi in Argentina per darsi a tanto golf e a continui flirt con la dirigenza del Milan tra l'altro culminato con l'ormai famosa foto che ritraeva in un ristorante sudamericano Tevez, il proprio agente e l'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani. Non c'è niente da aggiungere, nel calcio tutto è il contrario di tutto.

0 commenti:

Posta un commento