mercoledì 5 ottobre 2011

 Roma - Secondo indiscrezioni di calciomercato la Roma avrebbe completato l'acquisto dal Nacional Montevideo della punta uruguaiana Nicolas Lopez.

Dunque la Roma avrebbe concluso positivamente la trattativa con il Nacional Montevideo per il passaggio nel prossimo mese di gennaio dell'attaccante Nicolas Lopez classe 1993. Il costo dell'operazione dovrebbe aggirarsi attorno ai 2 milioni e 500 mila euro, per Lopez contratto di 5 anni anche se è probabile che nel primo periodo spesso venga aggregato alla Primavera in una sorta di ambientamento.


A confermare il buon esito dell'operazione ci ha pensato l'esperto di calciomercato nonché giornalista Sky Gianluca Di Marzio: "Dieci giorni fa avevamo parlato di una Roma in netto vantaggio per Nicolas Lopez, attaccante del Nacional dei Montevideo. La trattativa è praticamente fatta, manca solo la firma che arriverà nei prossimi giorni. Da gennaio il calciatore uruguaiano giocherà nella Roma".

2 commenti:

  1. Esto es mentira.
    El jugador pertenece al Club Nacional de Football de Uruguay, pero el empresario Pablo Bentancur lo "robó" sin permiso del club.
    La Roma NO lo compraría a Nacional, lo compraría a un "empresario" que ni siquiera es agente FIFA.
    Esto viola las normativas de FIFA.

    RispondiElimina
  2. SAPOBOLSO la tenes adentro

    RispondiElimina