lunedì 17 ottobre 2011

MILANO - Il Milan di Massimiliano Allegri dopo la splendida vittoria ottenuta in casa contro il Palermo con il netto parziale di 3-0, non solo sta cercando di preparare al meglio la sfida di Champions League contro il Bate Borisov ma è molto vigile e attento sul fronte calciomercato.

La dirigenza milanista sta cercando con insistenza di reperire sul mercato l'erede di Christian Abbiati. Galliani e Braida vorrebbero inserire in rosa un portiere di primissimo livello che possa dimostrarsi affidabile a tutti i livelli e che possa rendere ancora più impermeabile la già forte retroguardia rossonera.



Secondo insistenti voci di mercato Galliani starebbe lavorando per portare a Milanello a giugno l'estremo difensore dell'Udinese Samir Handanovic. Handanovic ormai sono diverse stagioni che sta offrendo un rendimento davvero altissimo ed è opinione diffusa che sia considerato come uno dei migliori al mondo nel proprio ruolo.
Galliani ha già bussato alla porta dell'Udinese che come noto vende ogni anno almeno un pezzo pregiato anche se a carissimo prezzo. L'amministratore delegato rossonero ha trovato disponibilità da parte della famiglia Pozzo nel trattare la cessione di Handanovic ma, come prevedibile, la cifra su cui contrattare è alquanto alta. Si parla, infatti, di almeno 20-22 milioni di euro che onestamente, per quanto sta facendo vedere, li vale tutti. Adesso resta da vedere se il Milan vorrà fare questo grosso investimento che porterebbe comunque un portiere che darebbe stabilità alla squadra rossonera in tale ruolo per tantissimi anni.

0 commenti:

Posta un commento