giovedì 20 ottobre 2011

MILANO - La gara di Champions League vinta in Francia a Lille non è stata soltanto importante per l'Inter in termini di mero risultato sportivo con annesso raggiungimento del primo posto in classifica del girone di Champions ma anche e soprattutto per riallacciare la trattativa per il funambolico trequartista belga Eden Hazard con la dirigenza francese.

A fine gara, infatti, qualche ammiccamento dello stesso Hazard si è palesato con i complimenti riservati per la formazione interista allenata da Claudio Ranieri che a suo dire ha dimostrato tutta la propria forza anche in momenti di difficoltà come questo che sta attraversando. 




Hazard è un giocatore che piace tantissimo al presidente Moratti e quindi di riflesso a tutta la dirigenza nerazzurra che già nella scorsa sessione estiva di calciomercato ha cercato di portarlo alla Pinetina. Trattativa che a quanto sembra, è stata riallacciata dai due club con addirittura il presidente francese che attraverso i media ha fatto sapere che il talentino belga non partirà per una cifra inferiore ai 40 milioni che in questo momento di grossa crisi economica appare una richiesta spropositata.
Moratti sa benissimo che ci vorranno meno dei 40 milioni e sta valutando anche l'opportunità di inserire nella trattativa almeno metà del cartellino del brasiliano Philippe Coutinho che dopo un anno e mezzo ancora non è riuscito a ritagliarsi un posto nella squadra nerazzurra. Sono attese novità in merito nei prossimi giorni.

0 commenti:

Posta un commento