lunedì 17 ottobre 2011

Torino - Le prestazioni sin qui davvero poco produttive e le continue panchine e tribune riservategli dal tecnico bianconero Antonio Conte hanno già posto l'esterno olandese Eljero Elia sul banco degli imputati con addirittura qualche indiscrezione che parlava di possibile addio già nella prossima sessione invernale di calciomercato.

A dar man forte, almeno moralmente, ad Elia ci ha pensato il direttore generale della Juventus Beppe Marotta che dai microfoni di Sky Sport ha voluto sottolineare come la Juventus non solo punti su Elia ma che non ce nessuna volontà di cederlo.



Ecco quanto detto da Marotta: "Ma con Elia abbiamo sottoscritto un contratto di cinque anni, significa che il suo cammino, il suo percorso nella Juventus sarà molto lungo. Noi crediamo in lui, l'abbiamo seguito moltissimo, poi è chiaro che aspettarsi da un giocatore che arriva dall'estero, da una realtà diversa rispetto alla nostra, subito risultati positivi è quantomeno utopistico. E' chiaro che deve trovare il suo modo per ambientarsi, certamente velocemente, ma le difficoltà che hanno gli stranieri, le hanno anche altri colleghi, chi più e chi meno, lui forse un pochino di più. Sopratutto poi è un ragazzo che negli ultimi 15/10 giorni ha risposto alla chiamata della sua nazionale, per cui mister Conte, potendo disporre di una rosa al completo ha fatto delle decisioni. Non parlerei di esclusione ma quanto di una trasferta di Chievo in cui impiega i giocatori migliori che ha disposizione".

0 commenti:

Posta un commento