mercoledì 19 ottobre 2011




Torino - Il calciomercato della Juventus ed in particolare del direttore generale Beppe Marotta non sembra conoscere sosta. Infatti secondo indiscrezioni provenienti dalla Spagna la Juventus sarebbe sulle tracce del difensore centrale uruguagio dellìAtletico Madrid Diego Godin.

L'indiscrezione è stata lanciata dal quotidiano spagnolo El Mundo Deportivo secondo cui per assicurarsi Godin ci sarebbe un braccio di ferro tra la società bianconera e il Chelsea di Villas Boas.
Il direttore Marotta è ormai risaputo che sta scandagliando in lungo e in largo il calciomercato per poter reperire in vista della sessione invernale di gennaio un forte difensore centrale che possa consentire al tecnico Conte di spostare in via definitiva Giorgio Chiellini sulla corsia mancina. 


Dopo aver trattato o quanto meno sondato il terreno per i vari Rhodolpho, Juan, Bruno Alves, Lugano e Alex la Juventus adesso sembra pronta a far sul serio per assicurarsi Diego Godin per il quale sono stati stanziati circa 10 milioni di euro.
Le chance che Diego Godín Leal cambi casacca già dal mese di gennaio sono alte visto che il tecnico dell'Atletico Madrid spesso in questa fetta di stagione lo sta relegando a ruolo di comprimario, infatti sono state già tante le panchine che Godin ha dovuto subire, aumentando il mal contento del difensore campione di Sud America con l'Uruguay.

0 commenti:

Posta un commento