venerdì 1 luglio 2011


CALCIOMERCATO ROMA INTER THIAGO MOTTA - Il calciomercato da oggi è ufficialmente iniziato e le indiscrezioni incominciano a diventare sempre maggiori come del resto le trattative. Una di queste riguarda il centrocampista italo-brasiliano dell'Inter Thiago Motta che potrebbe entrare nell'orbita giallorossa visti anche i buoni rapporti con il tecnico Luis Enrique suo vecchio compagno ai tempi del Barcellona.




Motta nemmeno con l'arrivo di Giampiero Gasperini sembrerebbe certo di restare all'Inter e a quanto sembra in caso di un eventuale addio la Roma sarebbe la prima opzione.
A confermare tale ipotesi è stato il procuratore di Thiago Motta Canovi che durante il meeting di calciomercato organizzato da TuttoMercatoWeb ha dichiarato a Voce Giallorossa: "Thiago vuole rimanere, vediamo se l'Inter vuole tenerlo. A Milano si trova molto bene ma se dovesse andare via la prima scelta sarebbe la Roma". Dunque una situazione che potrebbe sbloccarsi da un momento all'altro, non resta che attenderne l'evoluzione.

0 commenti:

Posta un commento