giovedì 30 giugno 2011


CALCIOMERCATO INTER ALVAREZ - La dirigenza dell'Inter ha deciso che sarà il talento argentino del Velez Sarsfield Ricky Alvarez il grande rinforzo per il reparto avanzato in vista della prossima stagione.




Alvarez è un trequartista dotato di grande qualità tecniche e fisiche, ricorda molto il brasiliano Kakà. Insomma per caratteristiche è molto utile e soprattutto grazie ai suoi 24 anni risulta essere già pronto per essere inserito nella rosa dell'Inter.
La dote che sembra aver convinto di più la dirigenza nerazzurra è il saper giocare al servizio della squadra, cosa assai rara nei giovani talenti argentini come i vari Lamela, D'Alessandro etc.
L'Inter è riuscita a scalzare la concorrenza di Arsenal e Roma grazie ad una maxi offerta di 16 milioni di euro che sembrano essere impareggiabili dalle altre pretendenti. Per Alvarez è pronto un contratto di 5 anni a circa 2 milioni di euro a stagione. L'arrivo di Alvarez, a questo punto, metterebbe Sneijder sempre più vicino all'addio. Non è da escludere che l'ufficialità di Alvarez all'Inter possa arrivare nelle prossime ore.

0 commenti:

Posta un commento