Calciomercato Milan, Hamisk: "Voglio il Milan..."
CALCIOMERCATO NAPOLI HAMSIK MILAN - Il trequartista slovacco del Napoli Marek Hamsik esce allo scoperto e ad un quotidiano slovacco dichiara la propria volontà di vestire la maglia del Milan.
Siamo dunque giunti ad una svolta nella trattativa tra Napoli e Milan per il passaggio in rossonero di Hamsik. Le dichiarazioni dello slovacco sono come un fulmine a cielo sereno per la società di De Laurentiis. Adesso la società partenopea dovrà decidere se lasciar andare il giocatore oppure prepararsi ad un braccio di ferro visto che lo slovacco è legato ancora da un lungo contratto con il Napoli e quindi da un punto di vista contrattuale la dirigenza partenopea si trova in una posizione di forza.
Ecco quanto detto da Marek Hamsik: "Non è mai facile capire il momento giusto per cambiare squadra. A Napoli ho trascorso 4 anni bellissimi, in cui siamo cresciuti insieme e forse è arrivato il momento di andare via. Allegri ha detto che mi vorrebbe al Milan, anche a me piacerebbe indossare la maglia rossonera perché sarebbe una svolta per la mia carriera. Sono ancora giovane, ma finora non ho vinto nulla ed è ora di iniziare. Per ora il Napoli mi ha dichiarato incedibile, ma il mercato è lungo e non ci sono certezze. A metà luglio riprenderò ad allenarmi, non so se ancora col Napoli o al Milan... In ogni caso giocherò sicuramente in Italia, dove mi trovo benissimo."
0 commenti:
Posta un commento