martedì 28 giugno 2011


CALCIOMERCATO NAPOLI HAMSIK PASTORE PALERMO - Le dichiarazioni del centrocampista azzurro Marek Hamsik hanno scosso un pò tutto l'ambiente partenopeo al punto tale che il Napoli sta intavolando una vera e propria trattativa per l'asso argentino del Palermo Javier Pastore.




Il Napoli di De Laurentiis sta studiando attentamente come prendere Pastore dal Palermo in maniera tale da non far gravare l'esborso in maniera importante sul bilancio di quest'annata. Il Palermo ha più volte fatto presente che Pastore è si invendita ma che non si muoverà per una cifra inferiore a 40 milioni di euro ed per questo motivo che il Napoli sta studiando come cercare di dilazionare il pagamento tenendo conto che comunque per l'eventuale cessione di Hamsik incasserà grosso modo la stessa somma.
Insomma il Napoli sta seriamente pensando a Javier Pastore in vista del prossima stagione qualora come sembra Hamsik sia intenzionato a vestire la maglia del Milan. Per Pastore è già pronto un contratto da circa 2 milioni a stagione più premi e bonus.

0 commenti:

Posta un commento