mercoledì 29 giugno 2011


CALCIOMERCATO NAPOLI VIDAL - Uno degli obiettivi di calciomercato del Napoli il centrocampista cileno del Bayer Leverkusen Arturo Vidal in una recente intervista ha dichiarato di gradire molto un eventuale trasferimento al Napoli.




La trattativa tra il Napoli e il Bayer Leverkusen sta vivendo una fase di stallo anche perchè il ds tedesco Rudi Voeller ha intenzione di far giocare prima la Coppa America a Vidal in maniera tale che il costo del cartellino possa lievitare ulteriormente.
La sensazione è comunque che l'accordo con il Leverkusen il Napoli lo possa trovare facilmente anche perchè il presidente De Laurentiis segue la linea di voler spendere qualcosa in più per il cartellino ma non per gli ingaggi dove il tetto resta comunque abbastanza insuperabile.
Il problema sarà l'ingaggio per Vidal. Il giocatore vorrebbe almeno 2,5 milioni all'anno mentre il Napoli si fermerà a 2 milioni al massimo visto che questa è la cifra massima che la società partenopea si è prefissata come limite massimo almeno per questa stagione.

0 commenti:

Posta un commento